martedì 5 marzo 2013

Cuore di Mamma - Knorr


Chi di voi non ha una mamma apprensiva? Che magari vi tempesta di telefonate e sms per assicurasi che avete mangiato e che state bene? Penso nessuno.
Tutte le mamme si preoccupano dei propri figli, anche se un po’ cresciuti, ed è normale che sia così.
Ma da oggi, grazie a Cuore di brodo Knorr ed alla campagna Cuore di Mamma, avrete la possibilità di dimostrare alle vostre mamme che in cucina ve la sapete cavare anche da soli!
La campagna pubblicitaria creata da Knorr per questa iniziativa è simpaticissima!
L'iniziativa ci viene raccontata dai 3 protagonisti del video che attraverso uno spot radiofonico, uno spot tv e una maxi affisione dedicati alle loro mamme riescono a sorprenderle. Il messaggio è:   per questa volta sono i figlia a dare un  consiglio alle loro mamma invitandole a provare Cuore di brodo, il loro segreto in cucina.
Anche voi volete sorprendere le vostre mamme un po' apprensive? Non vi resta che digitare Cuore di Mamma su Facebook (www.facebook.com/vistochebuono) e realizzare una campagna pubblicitaria dedicata alla vostra mamma. I 5 utenti che realizzeranno i video più divertenti, potranno far ascoltare il loro messaggio in tutta Iitalia, diventando i protagonisti di uno spot che andrà in onda in tv,  il giorno della Festa della Mamma.
Quindi che aspettate provateci!

Io penso che l’iniziativa sia veramente originale e divertente.

E adesso vi suggerisco una ricetta in cui il protagonista è il brodo Knorr e, siccome sono curiosa, voglio sapere qual è la ricetta con cui siete capici di stupire le vostre mamme!

Attendo i vostri commenti.

Involtini aromatici:

Ingredienti:



  • 4 fettine di fesa di vitello
  • 4 fettine di bacon
  • 25 Gr di burro
  • 20 Gr olio di oliva
  • 50 Gr di vino bianco
  • 1 porro
  • 200 Gr di acqua
  • 25 Gr di aceto balsamico di modena
  • 1 cucchiaino di maizena
  • Cuore di brodo Knorr
  • 1 ciuffo di prezzemolo
  • 3 foglie di salvia
  • Una manciata di parmigiano grattugiato
  • Sale

  • Come prima cosa insaporite con l'insaporitore ed il sale la parte esterna degli involtini e disponeteli in una spianatoia. Nel mixer unite il burro morbido e gli aromi e tritate.
    Spalmate le fettine di carne con il burro aromatizzato. Aggiungete una fettina di bacon ed una manciata di parmigiano. Arrotolate gli involtini e metteteli in una teglia da forno, cuocete a 200° per 20 minuti coprendo con la stagnola. Nel frattempo preparate la salsetta: in una padella fate soffriggere lo scalogno nell'olio d'oliva; a parte preparate il brodo vegetale unendo acqua e Cuore di Brodo e mantenete caldo. Appena il porro è appassito aggiungete due mestoli di brodo e fate cuocere a fiamma bassa, quando la salsetta si è ristretta unite la maizena e l'aceto balsamico, mescolate per bene e spegnete la fiamma. Irrorate gli involtini con la salsetta, e servite.










    Articolo sponsorizzato
                                 

    Scarica Adobe Flash Player

    10 commenti:

    1. La mia non è proprio così, ma almeno lo è con i miei cuccioli.... ;)
      Potrei provare a riconquistarla con questa ricettina ;)

      RispondiElimina
    2. Mia madre non è di quelle apprensive e neanche io sono quella che si definisce mamm-chioccia .... ma la ricetta la posso rubare lo stesso ?

      RispondiElimina
    3. Mia madre non è di quelle apprensive e neanche io sono quella che si definisce mamm-chioccia .... ma la ricetta la posso rubare lo stesso ?

      RispondiElimina
    4. Fortuna mia, mamma non è affatto apprensiva... ma la ricetta mi piace!

      RispondiElimina
    5. mia mamma?? non apprensiva.. di piùùùùùùùùùùùùùùùùùù

      RispondiElimina
    6. :) mia mamma non è appresiva, ma io si anche per lei quindi in casa mia si verifica il contrario eheh :) è un iniziativa molto carina e la tua ricetta buonissima come sempre!

      RispondiElimina
    7. Molto carina questa campagna pubblicitaria e i tuoi involtini ottimi!

      RispondiElimina
    8. conosco quest'iniziativa: la adoro!

      RispondiElimina
    9. Ma che bella questa iniziativa!!! Brava Fabi

      RispondiElimina

    Se passi, lascia un commento, fa sempre piacere, GRAZIE.
    A tutti coloro che si firmano Anonimo, li informo che il loro messaggio verrà eliminato.