venerdì 24 settembre 2010

Blog hopo del venerdi, ultimo appuntamento.

Salve ragazze, rieccocci con il blog hop del venerdì,spero che questa settimana partecipate in tante, le regole sono sempre le stesse e le trovate di seguito:
- ognuno può iscrivere il proprio blog cliccando su "Click here to enter"
- si possono visitare quanti blog si vogliono tra quelli presenti nella lista, quando visitiamo un blog che ci piace possiamo diventare sostenitori
- bisogna diventare nuovi sostenitori di almeno un blog tra quelli presenti in lista
- quando diventiamo sostenitori di un blogger dobbiamo lasciare un commento nel suo blog dicendo che siamo passati in occasione del blog hop del venerdì
- è obbligatorio ricambiare la visita, quindi se un blogger diventa nostro sostenitore grazie al blog hop del venerdì passiamo da lui e ricambiamo il favore (questo è lo spirito di fondo del blog hop)
- facoltativo: il blog hop funziona se ci si iscrive in tanti, una garanzia di successo è pubblicare la lista sul proprio blog, per farlo occorre cliccare su "Get the code here..." sotto la lista e inserire il codice in un post
- se decidete di condividere la vista aggiungete anche il banner dell'iniziativa (oppure fate un copia-incolla delle regole)
- la lista viene aggiornata automaticamente su tutti i blog in cui viene pubblicata, quindi è sufficiente iscriversi su uno qualsiasi dei blog che la pubblicano
- ci si può iscrivere al blog hop del venerdì fino alla mezzanotte di oggi
- una volta iscritti si ha tempo fino alla mezzanotte della domenica successiva (in questo caso domenica 26 settembre) per visitare gli altri blog e diventare eventualmente sostenitori.


6 commenti:

  1. Ciao, piacere di conoscerti, sono passata da te tramite il blog hop del venerdi'. che bella grafica! Ciao

    RispondiElimina
  2. sono arrivata qui grazie al blog hop del venerdì e sono diventata subito tua sostenitrice! sarà per i colori del tuo blog, sarà per le ricettine interessanti!
    baci!

    RispondiElimina
  3. Che bello il blog hop non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  4. Ciao :) sto partecipando al Blog Hop del venerdì e sono diventata tua sostenitrice per due motivi:

    1) ti chiami Fabiola.
    2) per l'atmosfera del blog...appena entrata mi è sembrato di stare nella mia cucina, d'inverno, col minestrone sul fuoco (è una cosa che mi piace particolarmente)

    Se ti va passa da noi :) Ciao ciao!

    http://gastronomiaandreani.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata da me! Divento anch'io con piacere tua sostenitrice. ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Fabi non ti ho scritto che non conoscevo il tuo blog ma che non conoscevo il blog hop ^_^ grazie a te ho fatto un bel giretto ;)
    A presto
    Sonia

    RispondiElimina

Se passi, lascia un commento, fa sempre piacere, GRAZIE.
A tutti coloro che si firmano Anonimo, li informo che il loro messaggio verrà eliminato.